Cesti di vimini appesi, olio profumato e set da bagno

Ispirazione per il bagno con la nuova collezione Nordic Mood

É finalmente uscita la nuova collezione da bagno NORDIC MOOD.  "In questa collezione ci siamo concentrati in particolare sul rendere i prodotti pratici e piccoli, in modo che si adattino anche ai bagni più piccoli", afferma Laurence Muller, Category Manager per il bagno di JYSK

Il dispenser di sapone e il portaspazzolino BOLIDEN sono realizzati in dolomite beige, un colore che dà un senso di ariosità e di spazio, ma sono stati progettati appositamente per adattarsi a un lavabo di piccole dimensioni.

Aufbewahrungsbehälter aus Glas und Badaccessoires aus beigem Keramik


La collezione comprende diversi prodotti con funzioni versatili, come il contenitore in vetro GRUMS. "GRUMS è perfetto per contenere dischetti di cotone o cotton fioc", afferma Laurence Muller. Se avete bisogno di risparmiare spazio, il coperchio può anche fungere da contenitore portaoggetti separato.

Se vuoi ingentilire il look sobrio e minimal della serie BOLIDEN, potresti abbinarci i vassoi con stampa floreale HARADS.  E come piccola coccola finale, potresti aggiungere HURVA: l’olio profumato  alle rose e alle bacche che regalerà odore di pulito e una piacevole fragranza all’ambiente.

Duftöl auf einem Tablett mit Blumenmuster

Colori chiari e toni naturali

"Con questa collezione ci siamo concentrati su prodotti in grado di ottimizzare lo spazio in bagno", afferma Laurence Muller. La soluzione salvaspazio per eccellenza sono i pensili. I più belli sono quelli realizzati in vimini o legno, possibilmente chiari, che mantengano la naturalezza del loro colore. Come i nostri cestini pensili OPE, in legno certificato FSC (FSC® N001715).

Weidenkörbe zum Aufhängen und Duftöl


Anche gli asciugamani possono contribuire  a ingrandire la prospettiva. L’importante è che siano in colori delicati. Come quelli delle nostre serie SEGERSTA e NORA. Nelle tonalità del beige e del rosa antico si abbinano con armonia ad accessori in ceramica e materiali naturali. Ti piacerà sapere inoltre sapere che gli asciugamani SEGERSTA sono realizzati al 30% con cotone riciclato.

Baumwollhandtücher und ein Weidenkorb auf einer Bank in einem Badezimmer


Due volte l'anno i nostri esperti Category manager di asciugamani, tappetini da bagno, tende da doccia e accessori per il bagno mettono insieme una collezione di prodotti sofisticati e coordinati per la vostra ispirazione. La collezione si chiama Nordic Mood ed è disponibile nei nostri negozi e su JYSK.ch.

Scopri di più

Verleihe deinem Zuhause einen Hauch von Frühling mit der neuen Nordic Mood Collection

Verleihe deinem Zuhause einen Hauch von Frühling mit der neuen Nordic Mood Collection

Guida alle luci natalizie indoor e outdoor

Guida alle luci natalizie indoor e outdoor

Stanno arrivando gli elfi di Natale

Stanno arrivando gli elfi di Natale

La nuova collezione Nordic Mood: colori della terra per un’atmosfera rilassata e accogliente

La nuova collezione Nordic Mood: colori della terra per un’atmosfera rilassata e accogliente