Ora prezzi ancora più bassi - su oltre la metà del nostro assortimento

Anrichte mit roter Vase und gestreifter Kerze in einem Kerzenständer

Nuova collezione Nordic Mood: ispirazione per un arredamento colorato

La nuova collezione Nordic Mood vuole portare nuovi colori nella tua casa, facendo un occhiolino all’approssimarsi della primavera e alla tua voglia di osare con qualche accessorio d’effetto.

Il rosa è uno dei colori più di tendenza, grazie al successo dello stile shabby chic. Questa collezione lo celebra in tutte le sue tonalità, dalla più scura, a quella più chiara. E il gioco da fare è quello di abbinare i vari oggetti a seconda dell’umore e dell’effetto che si vuole ottenere.  Alcuni elementi, in tonalità più chiare si prestano più di altri ad essere integrati in varie combinazioni: come il vaso KASPER. Questo vaso è in vetro soffiato, il che rende ogni pezzo unico nei suoi colori e nella superficie. KASPER è di un rosa madreperlato, bello e accattivante e le sue possibilità d'impiego sono infinite!

Mundgeblasene Vase mit einem Strauss Kunstblumen vor einem Sideboard mit offener Tür und einer runden Aufbewahrungsbox darin

"In questa collezione Nordic Mood, abbiamo valorizzato i colori, e soprattutto le verie tonalità di rosa, che danno alla collezione un'aria molto primaverile. I colori portano gioia in casa, il che è un toccasana dopo il lungo e difficile inverno, dove l'inquietudine ha caratterizzato la vita di molte persone", dice Tina Nymann, buyer di JYSK.

Schale auf einer Servierplatte, daneben ein Kerzenständer mit einer gestreiften Kerze

Questo mood primaverile si ritrova anche nei tessili per la casa. Prendete, per esempio, il cuscino decorativo DAGFIOL, in due bellissime tonalità di rosa. DAGFIOL è un cuscino a righe in cotone 100% morbido e ornato di frange decorative.

Gestreiftes Kissen hinter roter Vase und Kerzenständer mit gestreifter Kerze


Colori decisi per articoli minimal

Anche se la collezione ha come protagonista un colore decisamente appariscente nelle sue varie tonalità, si concentra in articoli minimal, facendo sì che lo stile rimanga lineare e pulito, nel pieno rispetto dello stile scandinavo.

"La collezione è caratterizzata dalla vivacità dei colori, ma allo stesso tempo rimane semplice. Per esempio, l'orchidea artificiale RAGNAR si ispira ai colori forti e alla serenità del giardino giapponese. Il fiore è più bello quando viene esposto da solo in tutta la sua semplicità. Ma regala un bellissimo effetto ottico  anche  combinato con il vaso EGMUND, di una tonalità materica tendente al corallo", afferma Tina Nymann.

Rote Vase und runde Aufbewahrungsbox auf einem messingfarbenen Dekotablett

RAGNAR è un'orchidea artificiale molto graziosa e dall'aspetto naturale, il cui forte colore rosso porta vita anche nello spazio più spento.

La nuova collezione Nordic Mood è da subito disponibile in nostri negozi JYSK oppure su JYSK.ch. Una parte dei prodotti della nostra nuova collezione potrà essere acquistata unicamente in una delle nostre filiali JYSK.

Trova più ispirazione, per creare una calda e accogliente atmosfera a casa tua.

Scopri di più

Festeggia la stagione natalizia

Festeggia la stagione natalizia

La nuova collezione Nordic Mood: colori della terra per un’atmosfera rilassata e accogliente

La nuova collezione Nordic Mood: colori della terra per un’atmosfera rilassata e accogliente

Nordic Mood: Kleine Möbel mit grosser Wirkung

Nordic Mood: Kleine Möbel mit grosser Wirkung

I tessili per la casa preferiti dai nostri consumatori

I tessili per la casa preferiti dai nostri consumatori