Tre tavoli da giardino adatti ad ogni spazio esterno

Perché scegliere un tavolo da giardino rotondo

I tavoli rotondi permettono di avere un rapporto diretto e alla pari tra i commensali, creando un'atmosfera rilassata e raccolta. L'ideale per le cene in famiglia o con gli amici! Grazie alla loro forma tondeggiante e all'assenza di spigoli risultano meno ingombranti, permettendo un accesso agile da diverse posizioni.

Tavoli rotondi per ambienti con poco spazio 

Il tavolo rotondo tendenzialmente ha un ingombro minore rispetto a quelli rettangolari e quindi è ideale per gli ambienti con poco spazio. Un tavolo rotondo fa sedere più persone, questo perchè non ci sono spigoli e quindi la capienza del tavolo risulta maggiore. Se il tavolo poi invece delle 4 gambe ha un unico supporto centrale rende ancora più comoda la sistemazione delle sedie.

Il tavolo da giardino SANDVIG ha un diametro di 120 cm ed è alto 74 cm. Ha una struttura in alluminio e il piano del tavolo è in legno artificiale.

Runder Gartentisch mit grauen Gartenstühlen


La giusta dimensione del tavolo da giardino dipende anche da quanto è grande la tua famiglia o da quanti ospiti sei solito invitare. Il tavolo da giardino RANGSTRUP è disponibile in due misure diverse: con un diametro di 110 cm o 130 cm. L'altezza è la stessa per entrambi: 74 cm. È disponibile con un piano in colore naturale o nero e con gambe in alluminio bianche o nere.

Runder Gartentisch mit vier Gartenstühlen

Tavolo da giardino con una gamba 

La presenza di una sola gamba centrale nei tavoli tondi è sicuramente più comoda per i commensali. Non ci saranno sfortunati che dovranno trascorrere tutto il tempo con una gamba del tavolo tra le proprie. Il tavolo da giardino con piedistallo FAGERNES ha un diametro di 110 cm ed è alto 75 cm. Ha una struttura in acciaio e un piano in fibrocemento.

Gartentisch mit Sockel und vier Gartenstühle


Ora sapete tutto quello che vi serve per prepararvi alle calde serate con cene all'aperto. JYSK augura a tutti una bella estate.

Scopri di più

Wie du das passende Garten-Lounge-Set auswählst

Wie du das passende Garten-Lounge-Set auswählst

Trampoline: 7 Dinge, die du vor dem Kauf beachten solltest

Trampoline: 7 Dinge, die du vor dem Kauf beachten solltest

Come sfruttare al meglio un divano componibile? La nostra guida

Come sfruttare al meglio un divano componibile? La nostra guida

Leitfaden: Finde den richtigen Sonnenschirm für dich

Leitfaden: Finde den richtigen Sonnenschirm für dich