Domande relative agli ordini online

Siamo felici di aiutarti con tutte le richieste relative agli ordini, ad es. metodi di pagamento, Click & Collect o come annullare o modificare il tuo ordine. Se di seguito non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

Annullare o modificare l'ordine

Come posso cancellare il mio ordine?

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SE HAI ORDINATO DA NOI NEL NEGOZIO

Se vuoi cancellare un ordine che hai pagato in uno dei nostri negozi, devi tornare in quel negozio con la tua ricevuta. Se hai pagato il tuo ordine con una carta, per favore porta la carta con te.

SE HAI ORDINATO DA JYSK.CH

Se desideri annullare un ordine che hai effettuato con JYSK.ch, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro Customer Service. Se l'ordine non è ancora in elaborazione, il nostro Customer Service può ancora annullare l'intero ordine.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Posso ancora modificare l'ordine che ho già effettuato?

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SE HAI ORDINATO DA NOI NEL NEGOZIO

Per cambiare l'ordine devi andare al negozio. Per favore, non dimentichi di portare la tua ricevuta.

SE HAI ORDINATO DA JYSK.CH

Se vuoi cambiare il contenuto del tuo ordine.
 
  • Sfortunatamente, non è possibile aggiungere o cambiare prodotti a un ordine che è già stato pagato e piazzato. Puoi chiedere al Customer Service di annullare l'ordine (se non è ancora stato elaborato o spedito), e poi fare un ordine completamente nuovo con tutti i prodotti desiderati.
  • Se il tuo ordine non è ancora stato processato nel deposito centrale, il nostro Customer Service può solo annullare l'intero ordine. Se lo desideri, contatta immediatamente il Customer Service.

Gli ordini effettuati prima delle 17:00 possono ancora essere cancellati, dopo le 17:00 non siamo in grado di cancellare gli ordini in quanto l'elaborazione avviene il giorno successivo prima di qualsiasi intervento.

Se vuoi cambiare i dati del tuo ordine.

Non possiamo modificare il contenuto o i dati di un ordine dopo che è stato effettuato. Il nostro Customer Service può solo controllare se possiamo cancellare l'ordine sbagliato prima di processarlo. Pertanto ti chiediamo di contattare immediatamente il Customer Service.

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Prenotazione articoli - Click & Collect

Il negozio non mi ha informato che il mio ordine fosse pronto per il ritiro.

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Il negozio confermerà la tua prenotazione 30 minuti dopo il loro orario di apertura. Se fai un ordine al di fuori dell'orario di apertura, la tua prenotazione sarà confermata non appena il negozio sarà di nuovo aperto. Se non hai ricevuto nessun messaggio o chiamata dal negozio, contatta il nostro Customer Service. Puoi trovare maggiori informazioni su https://jysk.ch/it/click-collect-online-reservieren-und-der-filiale-abholen.

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Per quanto tempo rimarrà nel negozio la mia prenotazione CLICK & COLLECT?

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La prenotazione Click & Collect rimarrà valida per l'intero giorno della prenotazione e per i 2 giorni successivi. Si prega di notare che il negozio deve confermare la prenotazione prima di recarsi in negozio.

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Pagamento

Come posso cancellare il mio ordine?

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SE HAI ORDINATO DA NOI NEL NEGOZIO

Se vuoi cancellare un ordine che hai pagato in uno dei nostri negozi, devi tornare in quel negozio con la tua ricevuta. Se hai pagato il tuo ordine con una carta, per favore porta la carta con te.

SE HAI ORDINATO DA JYSK.CH

Se desideri annullare un ordine che hai effettuato con JYSK.ch, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro Customer Service. Se l'ordine non è ancora in elaborazione, il nostro Customer Service può ancora annullare l'intero ordine.

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Cosa significa garanzia di prezzo?

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Se trovi un prezzo più basso per il prodotto che hai acquistato da noi (presso JYSK o presso un altro fornitore) entro 30 giorni dall'acquisto, riceverai una carta regalo da parte nostra per l'importo della differenza di prezzo. La carta regalo può essere utilizzata in tutti i nostri negozi in Svizzera. La carta regalo è valida per 5 anni.

TERMINI E CONDIZIONI DELLA GARANZIA DI PREZZO
 
  • La garanzia di prezzo JYSK si applica solo a prodotti completamente identici. Vedi il paragrafo "Eccezioni" qui sotto.
  • Devi presentare la richiesta di garanzia di prezzo entro 30 giorni dall'acquisto o dalla consegna.
  • Il prezzo più basso a cui si riferisce deve essere valido quando si richiede la garanzia di prezzo.
  • Devi essere in grado di fornire la prova di acquisto da JYSK (ricevuta originale).
  • Devi essere in grado di fornire una prova dal concorrente, ad esempio una brochure, un link o qualcosa di simile.
ECCEZIONI
 
  • I prodotti non identici sono esclusi dalla garanzia di prezzo. Deve essere esattamente lo stesso modello, deve avere esattamente le stesse caratteristiche tecniche, che sono: stessa marca, colore, dimensione, grandezza, stesso produttore, e la confezione deve contenere esattamente le stesse parti.
  • La garanzia del prezzo non si applica ai modelli fuori produzione, ai modelli da esposizione, agli ordini singoli, alle offerte di apertura e riapertura e ai prodotti che sono in vendita perché è la fine della stagione.
  • La garanzia del prezzo non si applica ai servizi come la consegna, ecc.
  • La garanzia del prezzo si applica solo agli acquisti effettuati da un privato.

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Dove posso usare la mia carta regalo JYSK?

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Le carte regalo possono essere utilizzate solo nel paese in cui sono state acquistate. Puoi usare la carta regalo in qualsiasi negozio in Svizzera. La carta regalo è valida per 10 anni. Le nostre carte regalo possono anche essere ricaricate su richiesta.

Il saldo non può essere cambiato in contanti e non è trasferibile ad altre carte. Non ci sono interessi sul saldo. La carta deve essere trattata come denaro contante. Nessuna sostituzione o responsabilità da parte di JYSK in caso di perdita, furto o danno. I reclami possono essere fatti solo su presentazione della carta.

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I prezzi dei prodotti nel nostro negozio online sono identici a quelli dei nostri negozi.

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I prezzi dei prodotti nel nostro negozio online sono identici a quelli dei nostri negozi. Tutti i prezzi includono l'IVA ed escludono le spese di spedizione. 

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Posso pagare i prodotti che ho ordinato online nel negozio?

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Sì, puoi prenotare i prodotti online e ritirarli in negozio con il servizio Click&Collect (https://jysk.ch/it/click-collect-online-reservieren-und-der-filiale-abholen). Scegli gli articoli desiderati su JYSK.ch e clicca sul link https://jysk.ch/it/schlafzimmer/bettdecken/baby-junior/baby-bettdecken/decke-baby-210g-greenfirst-80x80. Il nostro Customer Service ti aiuterà anche a fare una prenotazione.
La tua prenotazione è valida per il giorno in cui è stata fatta e il giorno seguente fino all'ora di chiusura del negozio selezionato. La prenotazione deve essere ritirata prima della chiusura del negozio il giorno seguente.

Una volta effettuata la prenotazione, il negozio confermerà la disponibilità dei prodotti. Quando la prenotazione è pronta, il negozio ti informerà via e-mail.

Si prega di notare che alcuni dei nostri prodotti sono destinati solo alla vendita nel negozio online, e quindi non possono essere riservati nei negozi. Puoi prenotare solo i prodotti che sono attualmente in stock nel negozio selezionato. 

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Quali metodi di pagamento posso usare nel negozio online?

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Su JYSK.ch puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito (Visa & Mastercard)                                  
Carta PostFinance                                                             
PayPal                                                                              
Pagamento anticipato (trasferimento bancario)  
       
Coordinate bancarie per il pagamento anticipato:

Destinatario: JYSK GmbH
Banca: Credit Suisse
BIC: CRESCHZZ80A
IBAN: CH91 0483 5029 1103 7100 0

Importo e causale

Affinché possiamo elaborare il tuo pagamento il più rapidamente possibile, ti preghiamo di prestare attenzione esattamente all'importo e al causale. Si prega di prendere questi dati dalla conferma dell'ordine.
Tutti i dettagli si riferiscono agli ordini effettuati tramite il nostro negozio online.
 

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Quando sarà addebitato l'ordine online sul mio conto bancario o sulla mia carta bancaria?

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PAGAMENTO CON CARTA (POSTA E CARTA DI CREDITO)

L'importo del tuo ordine nel negozio online sarà addebitato non appena il tuo ordine sarà creato. Nel caso di una consegna al negozio, l'importo deve essere pagato sul posto.

PAGAMENTO ANTICIPATO 


Il pagamento viene effettuato in anticipo e una volta ricevuto il pagamento, l'ordine viene automaticamente elaborato.

PAYPAL

L'importo del tuo ordine sarà addebitato non appena il tuo ordine sarà creato.
 

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