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Trasporto e consegna

Se hai domande sui nostri servizi di consegna, siamo lieti di aiutarti. Se di seguito non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

Generale

Come posso trovare il codice di tracciamento della mia consegna?

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Quando il tuo ordine viene spedito dal magazzino centrale, riceverai un'e-mail contenente il codice di tracciamento e la nota di consegna.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Come verrà consegnato il mio ordine online?

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I prodotti acquistati nel negozio online vengono consegnati direttamente dal nostro magazzino centrale in Germania.

Il metodo di consegna è automaticamente diviso per dimensioni, peso e numero di pacchetti di prodotti.

I nostri metodi di consegna sono la consegna per posta e la consegna tramite spedizioniere.

PACCHI POSTALI


I pacchi postali sono consegnati direttamente a casa tua o all'ufficio postale più vicino, in quest'ultimo caso riceverai un invito di ritiro dalla Posta Svizzera. Il pacco, se segnalato per il ritiro, può essere ritirato localmente entro 10 giorni con l'invito al ritiro o una carta d'identità.
Se il pacco non viene ritirato, verrà restituito direttamente a noi.

CONSEGNA A DOMICILIO

Il corriere effettuerà la consegna a domicilio all'indirizzo fornito. Tu sei responsabile del corretto smaltimento del materiale di imballaggio.
L'appuntamento con il destinatario sarà fatto tramite link via SMS/email. L'ufficio postale ti contatterà per organizzare i dettagli man mano che il tempo di consegna si avvicina. Ti verrà poi notificato il tempo di consegna. Inoltre, il nostro corriere a domicilio ti chiamerà 30 minuti prima della consegna il giorno della consegna.

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Dove JYSK consegna gli ordini online?

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JYSK spedisce gli ordini online in tutta la Svizzera. I paesi al di fuori della Svizzera  sono esclusi dalla spedizione.

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Ho ricevuto i prodotti sbagliati

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Siamo molto dispiaciuti per quello che è successo e faremo il possibile per risolvere la situazione il prima possibile.

Si prega di contattare immediatamente il nostro Customer Service e di essere pronti a fornire loro quanto segue:
    • Il tuo numero d'ordine corretto
    • Quali prodotti hai ricevuto
    • Hai qualche informazione aggiuntiva sui pacchi che hai ricevuto, come un numero di tracking diverso, il nome di un'altra persona, ecc.

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Posso cambiare la data di consegna del mio ordine?

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Non possiamo accelerare la consegna. Se vuoi posticipare la data di consegna, questo può essere possibile se l'ordine non è ancora stato spedito. In questo caso ti chiediamo di contattare immediatamente il nostro Customer Service.

Una data di consegna desiderata non è possibile per la consegna tramite servizio pacchi. Se il cliente non è presente al primo tentativo di consegna, il cliente riceverà informazioni vincolanti dal servizio pacchi per quanto riguarda le possibilità di un'ulteriore consegna e il ritiro del pacco depositato.

In caso di consegna tramite spedizioniere, lo spedizioniere contatterà il cliente prima della consegna per concordare una data di consegna. La merce sarà consegnata al luogo di utilizzo. Il tempo di consegna stimato è indicato su ogni pagina del prodotto. Una data di consegna esatta non può essere data al momento dell'ordine.

Si prega di notare che il suo ordine può consistere in diversi pacchetti. Succede anche in rari casi che una parte della consegna arrivi un giorno lavorativo dopo. 

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Posso farmi consegnare a casa il mio acquisto dal negozio?

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Non importa dove abiti, siamo felici di consegnare i tuoi acquisti JYSK a casa tua - ad un costo ragionevole.

È possibile ordinare la consegna a domicilio in un negozio JYSK. Devi pagare la consegna al negozio. Il prezzo per la consegna a domicilio varia da negozio a negozio. Puoi controllare i prezzi e le condizioni esatte visitando il nostro negozio o contattando il nostro Customer Service.

Oltre al servizio di consegna a domicilio, alcuni dei nostri negozi offrono vari servizi, come il montaggio e il riciclaggio di vecchi prodotti.

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Quali sono i costi di consegna?

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Modalitá di trasportoCosti di trasporto*
  
Pacchi0 -1 Kg
Pacchi1 - 5 Kg
Pacchi5-10 Kg
Pacchi10-15 Kg
Pacchi15-20 Kg
Pacchi20-25 Kg
Pacchi25-30 Kg
Pacchi30 - 40 Kg
Pacchi40 - 50 Kg
Pacchi50- 60 Kg
Pacchi60 - 70 Kg
Pacchi70 - 80 Kg
Pacchi80 - 90 Kg
6,95 CHF
7,95 CHF
8,95 CHF
9,95 CHF
12,95 CHF
14,95 CHF
14,95 CHF
16,95 CHF
22,95 CHF
24,95 CHF
26,95 CHF
29,95 CHF
34,95 CHF
Supplemento per pacchi ingombranti per pacchi più lunghi di 100 cmCHF 10.-
Servizio di spedizione
0 - 2 m3 e 0 - 200 kg
CHF 119.-
Servizio di spedizione
2 m3 - 4 m3 e 200 - 400 kg
CHF 139.-
Servizio di spedizione
4 m3 - 5,5 m3 e 400 - 550 kg
CHF 199.- 
Servizio di spedizione
più di 5,5 m3 o più di 550 kg
CHF 249.-
*I costi indicati si riferiscono esclusivamente ad ordini nell'Online Shop.

JYSK.ch spedisce gli ordini in tutta la Svizzera.

Le opzioni di consegna per gli ordini online dipendono dalle dimensioni, dal peso e dalla quantità dei prodotti. Puoi vedere le opzioni di consegna nel carrello dopo aver inserito le informazioni di consegna e l'indirizzo di consegna.

I prodotti e gli ordini più piccoli vengono spediti tramite pacchi postali.
I prodotti e gli ordini più grandi saranno consegnati come consegna a domicilio (spedizione).

Le spese di spedizione sono di CHF 99.-. Le spese di spedizione e il supplemento per merci ingombranti vengono addebitati solo una volta per ordine. 

Le spese di spedizione dipendono dalla quantità, dal peso e dalle dimensioni dei prodotti. Puoi vedere le spese di spedizione nel carrello una volta che hai aggiunto tutti i prodotti desiderati al tuo ordine.

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Quando sarà consegnato il mio ordine?

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I tempi e le modalità di consegna dipendono dalle dimensioni del tuo ordine (peso, dimensioni del pacco, ecc.). JYSK.ch adatta il metodo di consegna ai prodotti ordinati. Si prega di notare che tutti gli articoli sono consegnati dal nostro magazzino centrale in Germania. Il tempo di consegna stimato è sempre indicato sulla pagina del prodotto su JYSK.ch.
I tempi e le modalità di consegna dipendono dalle dimensioni del tuo JYSK.ch adatta il metodo di consegna ai prodotti ordinati. Si prega di notare che tutti gli articoli sono consegnati dal nostro magazzino centrale in Germania. Il tempo di consegna stimato è sempre indicato sulla pagina del prodotto su JYSK.ch.

Abbiamo le seguenti opzioni di consegna:

PRODOTTI PICCOLI = PACCHETTI

I piccoli prodotti sono per esempio: panni, coperte, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili.
Il tempo di consegna è di 4 giorni lavorativi.

La consegna è possibile solo in Svizzera.
Una data di consegna richiesta non è possibile per la consegna tramite servizio pacchi. Se il cliente non è presente al primo tentativo di consegna, il cliente riceverà informazioni vincolanti dal servizio pacchi per quanto riguarda le possibilità di un'ulteriore consegna e il ritiro del pacco depositato.
Si prega di notare che il tuo ordine può consistere in diversi pacchetti. Inoltre succede in rari casi che una parte della consegna arrivi un giorno lavorativo dopo.
Riceverai un'email da parte nostra con la conferma della consegna e il link per tracciare la tua spedizione, così potrai vedere esattamente quando il tuo ordine arriva. 

GRANDI PRODOTTI = CONSEGNA A CASA (ordini di spedizione)

Il tempo di consegna è di 6 giorni lavorativi.
In caso di consegna tramite spedizioniere, lo spedizioniere contatterà il cliente prima della consegna per concordare una data di consegna. La merce sarà consegnata al luogo di utilizzo. Il tempo di consegna è indicato su ogni pagina del prodotto. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì tra le 08:00 e le 18:00.
Si prega di notare che il tuo ordine può essere composto da diversi pacchetti. Succede anche in rari casi che una parte della consegna arrivi un giorno lavorativo dopo.
La consegna avverrà al luogo di utilizzo.

CONSEGNA AL NEGOZIO

Se gli articoli sono indicati come disponibili nel tuo negozio locale JYSK, puoi prenotarli online e ritirarli in loco presso il negozio. Noi lo chiamiamo Click & Collect. Puoi vedere in quale negozio l'articolo è disponibile su JYSK.ch. Paghi il tuo ordine sul posto quando ritiri la merce. Si prega di notare che gli articoli contrassegnati come "SOLO ONLINE" non possono essere riservati per il Click & Collect.

Si prega di notare che alcuni articoli possono essere consegnati solo tramite corriere a causa del loro peso o dimensioni.
banner-it.pngHai trovato un articolo interessante nel nostro online shop e desideri ritirarlo direttamente in un nostro negozio?
La disponibilità di merce in negozio indicata nell’online shop purtroppo non tiene conto delle prenotazioni già effettuate, per cui si possono verificare delle discrepanze con la situazione effettiva in negozio.
Ti consigliamo quindi di effettuare prima una prenotazione online dell’articolo desiderato oppure di prenotarlo telefonicamente nel negozio di tua scelta.

Per effettuare una prenotazione nel nostro online shop, si procede nel modo seguente:
 
  1. Cliccando su "Richiedere una prenotazione", si inserisce l'articolo senz'impegno nel carrello prodotti.
 
  1. È possibile visualizzare tutti gli articoli messi nel carrello, cliccando sul simbolo «Carrello», in alto a destra nella pagina. Qui è possibile anche cancellare articoli o modificarne la quantità ed anche controllare la disponibilità degli articoli nei nostri punti vendita.
 
  1. Se si desidera prenotare degli articoli del proprio carrello, bisogna selezionare e cliccare in basso il punto vendita desiderato. È possibile cercare il negozio desiderato anche inserendo il NPA o la località. Dopo aver selezionato il punto vendita, nel carrello viene indicato se gli articoli sono disponibili nella quantità desiderata.
 
  1. Cliccando poi su «Richiedere una prenotazione», si giunge alla richiesta di prenotazione.
 
  1. Nella richiesta di prenotazione, si può creare un account cliente o accedere con il proprio account cliente oppure eseguire una richiesta di prenotazione senza account cliente.
 
  1. Si prega di indicare il proprio nome, l'indirizzo della fattura ed i dati di contatto necessari. L'indicazione del numero di telefono è necessaria per eventuali chiarimenti relativi alla richiesta di prenotazione degli articoli.
 
  1. Nella fase successiva appare il riepilogo della propria richiesta di prenotazione. Si prega di verificare l'esattezza di questi dati. È possibile correggere o modificare i propri dati cliccando nella colonna destra su «Modifica».
 
  1. Dopo aver verificato la correttezza dei propri dati, cliccare su «Richiedere ora la prenotazione».
 
  1. Cliccando su «Richiedere ora la prenotazione», si invia a JYSK la richiesta di prenotazione.
 
  1. Dopo che si è inviata la richiesta di prenotazione, Ti inviamo un'e-mail di conferma del ricevimento della richiesta di prenotazione con tutti i tuoi dettagli (conferma di ricevimento).
 
  1. La prenotazione è valida solo tramite l'invio di una seconda e-mail come conferma della prenotazione. Quest'e-mail contiene anche le informazioni sulla prenotazione degli articoli. Questa conferma di prenotazione contiene anche tutte le informazioni importanti per il cliente, che consigliamo di stampare per la propria documentazione.
 
  1. Gli articoli vengono prenotati nel punto vendita desiderato. Se nella conferma di prenotazione sono menzionati degli articoli senza l'indicazione della quantità, questi articoli purtroppo non possono essere prenotati.
 
  1. Una volta che abbiamo confermato la tua prenotazione, durante gli orari di apertura puoi ritirare l'ordine entro 30 minuti e portarlo a casa tua. Ricordati di portare con te i documenti che attestano la tua prenotazione.
 
  1. Chiediamo la tua comprensione poiché purtroppo dobbiamo cancellare la tua prenotazione se non ritiri questi articoli nei successivi quattro giorni lavorativi. In questo caso riceverai una comunicazione di storno in cui ti informiamo della cancellazione della tua prenotazione.
 
  1. L'acquisto ed il pagamento degli articoli hanno luogo presso il nostro punto vendita. Tutti i prezzi sono prezzi prendi-e-porta-via. Tutti gli articoli d'igiene (ad es. piumoni o proteggimaterasso) non possono essere cambiati.
  2. Desideri chiarimenti? Desideri prolungare la prenotazione? Visita la nostra sezione «Contatto» sotto https://jysk.ch/it/customer-service-category/1978.

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