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Domande relative ai negozi e agli ordini dei negozi

Generale

Come posso inviare un'e-mail a una filiale?

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Non abbiamo indirizzi e-mail per i nostri negozi.

Il nostro centro Customer Service nazionale sarà lieto di aiutarti con qualsiasi domanda relativa al negozio. I nostri dipendenti del Customer Service partecipano agli stessi corsi e alla formazione sui prodotti dei dipendenti delle filiali. Se necessario, possono contattare i loro colleghi della filiale in qualsiasi momento.

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Dove posso trovare informazioni sulla filiale più vicina e sui suoi orari di apertura?

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Sulla mappa nella pagina www.jysk.ch puoi vedere la posizione di tutti i nostri negozi svizzeri. Se cerchi i negozi per indirizzo, città o posizione attuale, puoi vedere i negozi nella tua zona sulla mappa.

Se clicchi sulla filiale desiderata sulla mappa, vedrai anche l'indirizzo e gli orari di apertura della filiale. Gli orari di apertura sono aggiornati regolarmente, ad esempio dopo i giorni festivi.

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Dove posso vedere / dove posso candidarmi per le offerte di lavoro e di apprendistato nella vostra filiale?

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Puoi trovare il nostro portale della carriera proprio qui https://jobs.it.jysk.ch/. 

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Ho pagato un articolo in negozio e hanno dovuto ordinarlo - dov'è il mio ordine?

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Il tempo di consegna per la maggior parte dei prodotti è di solito 1-2 settimane, le misure speciali di solito 6-8 settimane. Se sono passate più di 2 settimane dal giorno in cui hai pagato il prodotto (se non è una taglia personalizzata), contatta il nostro Customer Service e rivedremo la situazione. Ti preghiamo di essere pronto a fornire i dettagli dell'ordine: cosa hai ordinato e da quale negozio.

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Ho ricevuto un'e-mail che il mio ordine che ho pagato in negozio è pronto per il ritiro - chi può ritirarlo?

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Chiunque abbia la ricevuta può ritirare il prodotto. Vieni alla cassa con la ricevuta e il nostro personale del negozio ti darà il tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di ritirare l'ordine entro una settimana dalla ricezione dell'e-mail.

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Posso farmi consegnare a casa gli articoli che ho comprato nel negozio?

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Non importa dove abiti, siamo felici di consegnare i tuoi acquisti JYSK a casa tua - per una tariffa ragionevole.

Si può anche ordinare la consegna a domicilio in un negozio JYSK. La consegna deve essere pagata sul posto in negozio. Il prezzo per la consegna a domicilio varia da negozio a negozio.  Puoi controllare i prezzi e le condizioni esatte visitando il nostro negozio o contattando il nostro Customer Service.

Oltre al servizio di consegna a domicilio, alcuni dei nostri negozi offrono vari servizi, come il montaggio e il riciclaggio di vecchi prodotti.

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Quali metodi di pagamento posso usare nel negozio?

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Pagamento in contanti
Pagamento con carta                      Postfinance, VISA, Maestro, Mastercard

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