Ogni visitatore del nostro sito può scrivere una recensione sul prodotto. Pertanto, non possiamo garantire l'autenticità delle recensioni. La valutazione del prodotto è determinato sulla base di tutte le valutazioni nei paesi in cui il marchio JYSK opera.
24.05.2025
Tak
Köpte vårt 5: e och 6:e tak men det går inte att få dit. För små med det nya tyg de tycks ha ändrat till. Får såga av en bit på hörnen men nu har två delar i ställningen vikt ner sig pga att vi spände och verkligen försökte
Nome: Marika
Scritto su JYSK.se
21.05.2025
Paviljongin katto FAABORG L3xP3m valkoinen
Ostettiin katto varaosana kun vanha hajosi.
Uusi katto oli mitoiltaan hiukan liian pieni, kun vastaisiin kulmiin asti ei saanut venytettyä katon kiinnitystä.
Nyt katto lepattaa kahdesta kulmasta.
Onko mahdollista saada uusi vajaamittaisen tilalle?
Nome: petteri petteri sutelainen
Scritto su JYSK.fi
21.05.2025
cholinka5@wp.pl
Dach jest super wytrzymały wodoodporny i wiatroodporny.
Ale prośba do Jysk zrubcie ten dach w kolorze grafitu proszę
Nome: Kasia
Scritto su JYSK.pl
12.05.2025
För dålig kvalitet.
Lagom stor paviljong, stomme håller mer än 10 år, tygtaket håller bara 2 år pga
urusel kvalité.
Så Jysk:
Höj kvaliteten på taket och det ok med högre pris om taket håller lika länge som stommen.
Nome: Tommy
Scritto su JYSK.se
12.05.2025
Foarte slab - Firav
Am pavilionul de cativa ani buni, insa prima panza de acoperit a tinut cca 3 ani(nu a fost data jos) iar apoi am cumparat in fiecare an panza noua. Se rupe foarte repede, se pateaza si mai repede , dureaza cel mult o vara ca mai apoi sa arate jalnic. Costa prea mult pentru calitatea atat de slaba. Ar trebui sa fie o panza ceva mai buna pentru asa ceva.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati. Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - A pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - A pagamento
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.