Ogni visitatore del nostro sito può scrivere una recensione sul prodotto. Pertanto, non possiamo garantire l'autenticità delle recensioni. La valutazione del prodotto è determinato sulla base di tutte le valutazioni nei paesi in cui il marchio JYSK opera.
28.06.2025
Spegel
Haft spegeln i ca ett halvår och jättenöjd!
Nome: Emelie
Scritto su JYSK.se
24.06.2025
Otroligt dålig upphängning
Satte upp spegeln och båda upphängarna satt i något billigt klister vilket resulterade i att den åkte i backen och krossades samt skadade våran tv bänk, Tråkigt. Annars en fin spegel men man kan ju tycka att ska den sättas på vägen kanske man inte ska använda sig av billigt klister.
Nome: Egzon
Scritto su JYSK.se
07.06.2025
Форма, която привлича погледа
Много красиво и нестандартно огледало! Внася свежест и стил в помещението. Качеството е отлично, доставката – бърза. Препоръчвам с удоволствие!
Nome: Евгения
Scritto su JYSK.bg
06.06.2025
Dåligt packad
Den har inte tillräckligt bra skydd . Så den går sönder lätt.
Nome: Anonym
Scritto su JYSK.se
19.03.2025
Ogledalo
Vizualno prekrasno, ali strašno loše napravljeno ogledalo. Prilikom montiranja na zid nemoguće je izbjeći grebanje stražnje plohe stakla glavom vide, budući da staklo straga ničime nije zaštićeno - to se oštećenje sprijeda vidi kao napuknuće! Pokušala sam napraviti zamjenu oštećenog ogledala te su mi ponuđena druga dva dostupna u poslovnici, međutim sva su bila oštećena sprijeda na istom mjestu te sam napravila povrat. Šteta i sramota da navedeni defekt u izradi niste popravili u ove dvije godine otkad kupci ostavljaju komentare na stranici.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati. Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - A pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - A pagamento
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.