Ogni visitatore del nostro sito può scrivere una recensione sul prodotto. Pertanto, non possiamo garantire l'autenticità delle recensioni. La valutazione del prodotto è determinato sulla base di tutte le valutazioni nei paesi in cui il marchio JYSK opera.
11.07.2025
Covor murdar
Deși am comandat un produs nou, fără a fi specificat în descriere ca fiind un produs expus, acesta a venit foarte murdar, părea un produs folosit. Am fost nevoită să îl returnez. De asemenea, când am ajuns la magazinul Jysk din Grand Arena, am cerut returul, iar casiera m a anunțat foarte deranjată de situație, ca nu este posibil să fac retur pentru ca ar fi trebuit să l fac, citez “ de pe azi pe mâine”. Am verificat regulamentul și nici vorbă de așa ceva, returul se făcea în mod obișnuit în 14 zile de la primire. În final, am rezolvat situația neplăcută, dar cu ceva bătăi de cap. Pe scurt nu recomand covorul!!!
Nome: Farcasanu Anca
Scritto su JYSK.ro
14.05.2025
Loš
Kvalitet izuzetno loš.
U ppčetku je bio prelep..
Nome: Jelena
Scritto su JYSK.rs
20.03.2025
Tepih
Teško za održavanje
Nome: Sanja Mihaljica
Scritto su JYSK.hr
11.02.2025
ΧΑΛΊ
Το παρέλαβα συσκευασμένο με ναυλον κ φιλμ συσκευασιας, αλλα το χαλί ήταν λερωμενο στις ακρες κ ελαφρως σε ορισμενα σημεια της καλης πλευρας
Nome: ΕΦΗ ΚΕΛΠΕΚΗ
Scritto su JYSK.gr
03.02.2025
Lijep ali loš tepih
Tepih je jako lijep,prekrasan u prostoru ali na žalost već nakon prvih mjesec dana na svim mjestima gdje se prođe i hoda je pocuflan te svi rubovi tepiha u končićima.
Izvorno lijep je ostao samo na mjestu gdje stoji stolić.
Kupljen je na akciji ali i to je previše s obzirom da sada toliko loše izgleda.
Trebala sam više poslušati komentare ali mi je lijep izgled prevagnuo.
Ne preporučam!
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati. Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - A pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - A pagamento
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.