Coperta trapuntata, cuscini e vaso nei colori bianco, beige e grigio

Raw&Calm, l’armonia della nuova collezione Nordic Mood

Nella nuova collezione Nordic Mood che JYSK presenta per la primavera/estate 2022 e che sarà in vendita dal 27 aprile l’armonia in casa nasce dai contrasti, dalla combinazione di RAW&CALM, di elementi dall’aspetto grezzo e rustico con prodotti dai colori soft e dalle forme rotonde.

"Con la collezione Nordic Mood della primavera 2022, ci siamo concentrati sulla combinazione di prodotti che creano una sensazione di armonia nella casa. Allo stesso tempo, abbiamo lavorato con tonalità neutre come il bianco e il beige con alcuni dettagli in nero per trasmettere la calma estetica tipica scandinava" afferma Tina Nymann, Category Buyer JYSK.

Steppdecke, Zierkissen und Vase in den Farben Weiss, Beige und Grau

Tessuti per la casa con un look moderno e raw

Nel cuscino HVITVEIS, per esempio, l’aspetto morbido è interrotto da una linea nera, che dà ad un semplice cuscino chiaro un aspetto naturale e moderno. Le stesse sfumature si possono vedere anche sulla coperta trapuntata estiva FAGERKLOKKE. Cuscino e coperta possono essere appoggiati sulla panca del tavolo da pranzo, che può essere apparecchiato con i piatti rustici FERDUS che ben si adattano allo stile raw. 

Steppdecke und zwei Zierkissen in den Farben Weiss, Beige und Grau


Quando il sole splende, la coperta è perfetta anche all’aperto: basta mettere nel cestino AGNE alcuni strofinacci SIVBLOM ed è tutto pronto per un picnic primaverile in giardino.

Zwei Zierkissen in den Farben Weiss, Beige und Grau und Korb

Decorazioni in stile scandinavo dal tocco rustico

Come sempre la primavera non garantisce bel tempo stabile, quindi le proposte JYSK si concentrano anche sulla creazione di una sensazione accogliente all'interno della casa con, ad esempio, la candela BOSSE o il candeliere KEVIN.

Schwarzer Kerzenständer in harmonischen Formen und rustikale, graue Kerze

 
"BOSSE è un altro esempio di un prodotto in cui combiniamo l'aspetto raw con quello morbido: la candela è in una forma realizzata in cemento, che le conferisce un aspetto rustico, ma la parola "Harmony" crea una sensazione d'intimità", afferma Tina Nymann.

Con le candele si può decorare una libreria abbinandole ad un vaso come SOFUS, dalle forme rotonde ma in stile rustico per via della ceramica.

Runde, weisse Vase mit braunen Längsstreifen


Tutti i prodotti della Nordic Mood Collection saranno disponibili a partire dal 27. aprile in tutti i nostri negozi e su JYSK.ch.

Scopri di più

Verleihe deinem Zuhause einen Hauch von Frühling mit der neuen Nordic Mood Collection

Verleihe deinem Zuhause einen Hauch von Frühling mit der neuen Nordic Mood Collection

Guida alle luci natalizie indoor e outdoor

Guida alle luci natalizie indoor e outdoor

Stanno arrivando gli elfi di Natale

Stanno arrivando gli elfi di Natale

La nuova collezione Nordic Mood: colori della terra per un’atmosfera rilassata e accogliente

La nuova collezione Nordic Mood: colori della terra per un’atmosfera rilassata e accogliente