Accessori in diversi colori pastello, bicchieri, barattolo e finestra con vaso, candeliere e scultura

Gli articoli decorativi must-have della stagione

Due volte all’anno intervistiamo la nostra Responsabile Vendite, Tina Nymann, specializzata nel campo dell’interior design. In questo articolo Tina ci rivelerà le nuove tendenze della stagione e come abbinarle per dare un tocco in più ai tuoi ambienti. Scopriamo assieme quali sono i suoi articoli preferiti: "Penso che questa stagione richiama il caldo, la gioia, ma anche l’autenticità dello Hygge” afferma Tina. “A tal riguardo abbiamo selezionato degli articoli che donano una maggiore luminosità agli interni – nel vero e proprio senso della parola."

Tagliere NILSSON in giallo e rosa

 

"Al giorno d'oggi siamo tutti molto attenti al costo della spesa e ai beni di prima necessità, ma ciò’ non significa che cucinare non debba essere divertente e che non si possa apparecchiare una bella tavola con dettagli piacevoli", spiega Tina. "Abbiamo aggiunto all’attuale gamma accessori colorati e diverse forme ma allo stesso tempo decorativi. I taglieri NILSSON possono aggiungere un po' di brio anche agli accessori da cucina più semplici. Le pinze da portata LIAM non sono solo semplici pinze: la loro forma a conchiglia è piuttosto divertente per un utensile da cucina e renderanno uno scenario perfetto per tutte le tue insalate, la pasta e persino le torte". I taglieri NILSSON sono disponibili in set da 2: quello giallo misura 30x22 cm e quello rosa 25x18 cm. Le pinze LIAM sono lunghe 23 cm e di colore argento.

Scopri anche i nostri prodotti preferiti nella gamma biancheria da letto.

Ciotola SEBASTIAN in ceramica


La ciotola SEBASTIAN è una ciotola in ceramica con motivi floreali. È alta 8 cm e ha un diametro di 30 cm.

"SEBASTIAN valorizzerà qualsiasi insalata", dice Tina con un sorriso. "Potete usarla come insalatiera o semplicemente come cesto di frutta per decorare. La sua presenza si nota: è un vero e proprio richiamo visivo."

Candele THORSTEN et portacandele LAURITS 


LAURITS è un portacandele in ceramica bianca, il quale può contenere fino a 3 candele. Mentre THORSTEN è un portacandele in porcellana.

"Inverno, primavera, estate o autunno: la sensazione di intimità di una candela è sempre piacevole. Scegliere il portacandele giusto, sarà di grande aiuto a rendere il tuo ambiente ancora più personalizzato", afferma Tina. "I nostri nuovi portacandele LAURITS consentono di aggiungere 3 candele, in modo da poter godere del calore della fiamma di una candela per ben tre volte e creare un’atmosfera magica nella tua stanza. Con il portacandele THORSTEN si ottiene una decorazione 2 in 1: una scultura e una candela, le quali doneranno stile a casa tua grazie alla sua forma circolare", conclude Tina con un sorriso.


Scopri di più

Verleihe deinem Zuhause einen Hauch von Frühling mit der neuen Nordic Mood Collection

Verleihe deinem Zuhause einen Hauch von Frühling mit der neuen Nordic Mood Collection

Dona calore e un tocco vintage alla tua tavola

Dona calore e un tocco vintage alla tua tavola

Guida alle luci natalizie indoor e outdoor

Guida alle luci natalizie indoor e outdoor

Accessori accoglienti per la tavola di Natale

Accessori accoglienti per la tavola di Natale