Ogni visitatore del nostro sito può scrivere una recensione sul prodotto. Pertanto, non possiamo garantire l'autenticità delle recensioni. La valutazione del prodotto è determinato sulla base di tutte le valutazioni nei paesi in cui il marchio JYSK opera.
08.07.2025
Knirker
Har brukt stolen bare noen dager, men stolen knirker allerede hele tiden. Nesten hver gang jeg flytter på meg knirker det og smeller ved den minste bevegelse.
Nome: T
Scritto su JYSK.no
27.06.2025
krzesło
kółka do krzesła są beznadziejne, najtańszy możliwy modem, plastikowe i niespełniające swojej funkcji, montaż siedziska spowodował ukręcenie śruby , siedzisko i cały fotel trzyma się na 3 zamiast 4
Reklamacja mało prawdopodobna ponieważ krzesło było już w trakcie montażu a pani w sklepie oznajmiła że to już użytkowanie z czym się nie zgadzam dzięki bogu cena jest niewygórowana ale jestem zakupem zawiedziona bardzo
Nome: eve
Scritto su JYSK.pl
11.06.2025
Marbjerg työtuoli
Hyvä
Nome: Annette
Scritto su JYSK.fi
09.06.2025
Får ont i ryggen efter 1-2 timmar
Har använt denna i kanske 3 månader totalt, men de resterande 3 månaderna av 6 har jag använt soffan.
Ryggstödet lutar för långt bak och det
finns inget sätt att göra det rakt. Förvänta er att få vinkla nacken mot skärmen om du vill ha ryggstöd. Varje gång jag använder den värker ryggen.
Kuddstoppningen för rygg och rumpa är jättebekväm, men om jag ska kunna sitta upp med ryggstöd väljer jag hellre soffan.
Nome: Benjamin Antman
Scritto su JYSK.se
07.06.2025
Okej
Saknar låsning i "liggande läge"...
Hjulen rullar inte trots att vi fått nya hjul.
Var ett hål i tyget där det inte skulle vara ett hål men det syns knappt efter montering av armstöden.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati. Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - A pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - A pagamento
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.