Click & Collect - FAQ

Posso prenotare qualsiasi articolo tramite il sito? 
Alcuni articoli sul sito web possono essere acquistati solo online. Questi non sono disponibili nei nostri negozi e quindi non possono essere prenotati. Questi articoli saranno ovviamente contrassegnati.

Come faccio a sapere se l'articolo è disponibile in magazzino?
Trova l'articolo che desideri prenotare e fai clic sul link "Prenota e ritira in negozio". Potrai vedere la quantità in magazzino in ogni negozio.

Pago online o in negozio?
Per Click & Collect, il pagamento viene effettuato in negozio.

I miei articoli quando saranno pronti per il ritiro?
30 minuti dopo aver effettuato l'ordine su JYSK.ch, riceverai un'e-mail con l'avviso che i tuoi articoli sono pronti per il ritiro

Quando saranno pronti per il ritiro i miei articoli se ho ordinato al di fuori degli orari di apertura del negozio?
Le prenotazioni effettuate al di fuori degli orari di apertura del negozio verranno elaborate non appena il negozio apre. Una volta che i collaboratori in negozio avranno i tuoi articoli pronti per il ritiro, sarai avvisato tramite e-mail.

Dove devo recarmi per ritirare i miei articoli?
Per ritirare i tuoi articoli, chiedi semplicemente a un membro dello staff del negozio.

Cosa devo portare quando vengo a ritirare la mia prenotazione?
Per ritirare gli articoli, è necessario mostrare la conferma della prenotazione. Puoi stampare la conferma o mostrare l'e-mail o il messaggio di testo, che avrai ricevuto sul tuo cellulare.

C’è un limite di tempo entro il quale posso ritirare i miei articoli?
La tua prenotazione Click & Collect rimarrà valida per te per tutto il giorno in cui hai fatto la prenotazione, così come per tutto il giorno successivo. Se fai una prenotazione oggi, rimarrà valida per te fino alla chiusura del negozio il giorno seguente.

C'è un periodo di restituzione di 14 giorni per gli articoli acquistati come Click & Collect?
Sì, quando ordini un articolo come Click & Collect, il diritto di reso di 14 giorni si applica come al resto.

È possibile che qualcosa che ho prenotato sia esaurito?
Purtroppo può succedere che un articolo prenotato non sia disponibile in magazzino. In tal caso, un membro dello staff del negozio cercherà di aiutarti a trovare un'alternativa.

Chi devo contattare in caso di domande diverse da quelle sopra elencate?
Per altre domande, contatta il Servizio Clienti al numero +41 (0) 41 588 03 23 (Lu-Ve 8:00-17:00) o scrivi a servizioclienti@jysk.it.