Siamo felici di aiutarti con tutte le richieste relative agli ordini, ad es. metodi di pagamento, Click & Collect o come annullare o modificare il tuo ordine. Se di seguito non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Su JYSK.ch puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento:
Carta di credito (Visa & Mastercard)
Carta PostFinance
PayPal
Pagamento anticipato (trasferimento bancario)
Coordinate bancarie per il pagamento anticipato:
Destinatario: JYSK GmbH
Banca: Credit Suisse
BIC: CRESCHZZ80A
IBAN: CH35 0024 8248 2101 4704 P
Importo e causale
Affinché possiamo elaborare il tuo pagamento il più rapidamente possibile, ti preghiamo di prestare attenzione esattamente all'importo e al causale. Si prega di prendere questi dati dalla conferma dell'ordine.
Tutti i dettagli si riferiscono agli ordini effettuati tramite il nostro negozio online.
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 17:00