Se hai domande sulle nostre politiche di reso e reclamo, siamo pronti ad aiutarti. Se di seguito non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.
Politica di reso e sostituzione
Restituire il prodotto inviato con pacco Se hai ricevuto il tuo ordine con la Posta Svizzera, e non hai pagato più di 29.95 CHF per la consegna, allora il tuo ordine è stato consegnato come un pacco. Per restituire l'ordine, seguire la seguente procedura: 1. Compilare il modulo di recesso online per informarci del tuo reso. Una volta ricevuta la richiesta, il Customer Service provvederà a inoltrare l'etichetta di reso. 2. Riceverai il modulo di recesso via e-mail. Si prega di stampare il modulo di recesso compilato dal sito web (fase 1) e di inserirlo nel pacco. Se non si dispone di una stampante, si può anche scrivere a mano il numero d'ordine su un foglio di carta e inserirlo nel pacco. 3. Imballa i prodotti con cura e preferibilmente nella confezione originale. 4. Portare il pacco al punto di consegna più vicino. Conserva la ricevuta di ritorno finché non ti avremo inviato una nota di credito.
Restituire la consegna del cargo Se hai ricevuto il tuo ordine con la Posta Svizzera, e hai pagato più di 29.95 CHF per la consegna, allora il tuo ordine è stato consegnato come cargo. Per restituire il tuo ordine, segui la seguente procedura: 1. Compilare il modulo di recesso online per informarci del tuo reso. 2. Smontare e imballare con cura il/i prodotto/i e preferibilmente nella confezione originale, al fine di mantenere il prodotto al sicuro e garantire il rimborso completo. 3. Assicurarsi che l'ordine di restituzione venga consegnato al corriere all'ora concordata. 4. Dopo aver ricevuto l'ordine di reso, ti invieremo una nota di credito. 5. Si prega di conservare la ricevuta di ritorno fino all'invio della nota di credito.
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Forniamo un rimborso completo senza limiti di tempo per i prodotti inutilizzati che vengono restituiti con la prova d'acquisto. Questo vale per i prodotti acquistati nei negozi e online.
Restituzione dei prodotti nei negozi Il modo più semplice e veloce per restituire un prodotto è in un negozio JYSK. Se si restituisce il prodotto in un negozio, si ottiene immediatamente il rimborso, compresi i costi di trasporto pagati online se si restituisce l'intero ordine. In questo modo ci assicuriamo un migliore stato del prodotto, in modo da poterlo rivendere a un altro cliente soddisfatto. 1. Imballare con cura i prodotti e preferibilmente nella confezione originale. 2. Portare i prodotti e la ricevuta/fattura in negozio. Se necessario, possiamo anche organizzare la restituzione dell'ordine online dietro pagamento di una tassa di trasporto equivalente alle spese di trasporto originali.
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JYSK offre una politica di restituzione e cambio estesa che si applica agli acquisti effettuati sia nel negozio online JYSK.ch che nei negozi JYSK.
La politica di restituzione e scambio estesa offerta da JYSK non ha limiti di tempo. Se ci mostri la prova d'acquisto, possiamo rimborsare il denaro per i prodotti al metodo di pagamento originale o darti un buono regalo del valore dell'acquisto.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Tuttavia, per risparmiare sulle spese di spedizione di ritorno, è possibile restituire la merce in uno dei nostri negozi gratuitamente.
Può anche evitare i costi di restituzione restituendo lei stesso i prodotti al negozio JYSK più vicino. Se possibile, restituisci il prodotto nella sua confezione originale e porta la prova d'acquisto con te al negozio.
Puoi trovare il negozio più vicino qui. (https://jysk.ch/it/stores-locator)
Se vuoi approfittare della politica di restituzione e cambio illimitato di JYSK, le seguenti condizioni devono essere soddisfatte:
Per ottenere il rimborso, è necessario fornire una ricevuta per l'acquisto. Se non puoi fornire una ricevuta, ti offriremo uno scambio con un altro prodotto o un rimborso del valore del prodotto sulla carta regalo, secondo il prezzo al dettaglio più basso del prodotto.
Se restituisci un prodotto che è stato danneggiato o usato in un modo che riduce significativamente il suo valore, ci riserviamo il diritto di ridurre il rimborso.
Assicuratevi che il valore del prodotto non si riduca quando provate il prodotto che state restituendo.
Questo a condizione che il prodotto possa essere rivenduto come un prodotto nuovo.
I mobili non montati devono essere restituiti in modo tale che tutte le parti (compresi gli attrezzi e le istruzioni di montaggio) siano contenute nell'imballaggio originale.
Per i materassi, si consiglia di provarli con un rivestimento in modo che il valore di ritorno del materasso non diminuisca.
Per i materassi della serie GOLD (schiuma, a molle, a telaio e continentale) offriamo un periodo di prova di 100 giorni. Per saperne di più leggi qui (https://jysk.ch/it/customer-service-category/1993?question=ka01r000000HscdAAC#service-category-ka01r000000HscdAAC)
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Puoi rifiutare di accettare l'ordine. Questo significa che si informa il trasportatore che non si vuole ricevere la spedizione. Chiedi all'autista di mettere una riserva per danni nella polizza di carico. In questo caso, il trasportatore ci restituirà i prodotti. Contatta immediatamente il nostro Customer Service in modo che possiamo riordinare la merce per te.
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Reclami
Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di almeno due anni contro i difetti di materiale e di lavorazione. Per alcuni prodotti, la garanzia può essere ancora più lunga. La garanzia non copre i prodotti che sono in uso pubblico o operativo.
Il reclamo deve essere fatto entro un tempo ragionevole dopo che il difetto è stato scoperto. Puoi fare un reclamo presso il negozio JYSK più vicino o contattando il nostro Customer Service.
SE FAI IL RECLAMO IN UN NEGOZIO JYSK
Porta il prodotto difettoso con te al negozio o porta una foto del difetto. Se hai una ricevuta, per favore portala con te. La ricevuta per gli ordini online si trova nella tua e-mail. Puoi vedere la posizione del negozio JYSK più vicino a te qui (https://jysk.ch/it/stores-locator).
Se hai problemi a portare i prodotti in negozio perché sono troppo grandi, contatta il Customer Service. Troverai ulteriori istruzioni qui sotto.
QUANDO SI FA IL RECLAMO AL CUSTOMER SERVICE
Contatta il Customer Service. Si prega di essere preparati a presentare le seguenti informazioni/dettagli:
Le tue informazioni di contatto
Il tuo numero d'ordine (se ordini online)
Ricevuta del prodotto (se hai comprato il prodotto in un negozio e hai ancora la ricevuta). Se non hai la ricevuta, ti preghiamo di avere a disposizione le seguenti informazioni: Dove e quando ha acquistato il prodotto.
Foto dove possiamo vedere l'errore. Per favore, fate almeno una foto dove possiamo vedere tutto il prodotto.
Se fornisci tutte le informazioni in una volta sola, possiamo elaborare la tua richiesta più velocemente.
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Siamo spiacenti se ti abbiamo inviato prodotti sbagliati / non hai ricevuto tutti i prodotti. Contatta il nostro Customer Service e tieni pronte le seguenti informazioni:
-Il tuo numero d'ordine -Cosa hai ricevuto -Cosa ti manca (se manca)
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