Domande sul prodotto

Da JYSK puoi trovare tutto per la tua casa. Se hai domande sulla nostra gamma di prodotti, saremo lieti di aiutarti. Se di seguito non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

Generale

Puoi verificare la disponibilità della maggior parte dei prodotti cliccando sul pulsante "Verifica disponibilità" nella pagina del prodotto. Se il tuo negozio locale non è elencato, il prodotto non è in negozio in quel momento.

Le informazioni sull'inventario dei prodotti vengono aggiornate ogni 15 minuti, quindi puoi vedere l'inventario in tempo reale sul nostro sito. Se vuoi essere sicuro che il prodotto sia disponibile, ti consigliamo di fare una prenotazione Click & Collect. Entro mezz'ora dalla prenotazione (negli orari di apertura del negozio) riceverai la conferma che il prodotto è stato riservato per te ed è disponibile per il ritiro. Si nota che la disponibilità non è garantita nonostante lo stock, poiché le prenotazioni, i difetti, l'esaurimento dello stock o gli ordini non sono presi in considerazione nell'indicazione dello stock.

Se il prodotto è contrassegnato come "Solo in negozio" o "Solo online" e/o il pulsante "Prenota online - ritiro in negozio" è in grigio, purtroppo non è possibile effettuare una prenotazione per il prodotto specifico tramite il nostro sito web. Se vuoi verificare la disponibilità, contatta il nostro Customer Service.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Puoi vedere lo stock del prodotto nel negozio come segue:
  • Se conosci il nome del prodotto o il numero dell'articolo, inserisci il nome o il numero del prodotto nella casella di ricerca nella parte superiore della pagina JYSK.ch. Puoi anche cercare per gruppi di prodotti, per esempio con la parola "cuscini". Puoi anche cercare il prodotto che stai cercando usando i menu.
  • Vai alla pagina delle informazioni sul prodotto cliccando sulla foto o sul nome del prodotto.
  • Nella pagina delle informazioni sul prodotto, clicca su "Verifica disponibilità" e inserisci la tua località.

Se il pulsante "Verifica disponibilità" non funziona e le informazioni sulla disponibilità non si aprono (il pulsante è grigio), il prodotto non è immediatamente disponibile nei nostri negozi. Tuttavia, è possibile visitare il negozio per pagare e ordinare il prodotto.

Nota anche che i "prodotti solo-online" di solito non sono inclusi nel nostro assortimento del negozio, quindi non sarai in grado di controllare lo stock di questi prodotti.

Anche il Customer Service sarà lieto di aiutarti.

 

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Puoi comprare le carte regalo JYSK in tutti i negozi JYSK in Svizzera. Puoi scegliere liberamente l'importo della carta regalo quando acquisti la carta regalo.

La carta regalo JYSK è valida per 10 anni e può essere utilizzata come pagamento in tutti i negozi JYSK in Svizzera. Puoi usare la carta regalo in parti.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Di solito ci vogliono alcune settimane per abituarsi a un nuovo materasso. Per assicurarsi che il suo acquisto sia un successo, puoi provare i nostri letti continentali GOLD, materassi a box, materassi a molle o materassi in schiuma per 100 giorni - se non sei soddisfatto al 100%, lo sostituiremo volentieri con un altro materasso.
Se vuoi cambiare il tuo materasso GOLD, lo porti in negozio con la tua ricevuta e scegli un altro materasso. Facile - purché il materasso non sia macchiato, sporco o danneggiato. Per questo motivo, si consiglia di utilizzare un materasso con un coprimaterasso.

Puoi saperne di più qui (https://jysk.ch/it/customer-service-category/1993?question=ka01r000000HscdAAC#service-category-ka01r000000HscdAAC)

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

La maggior parte dei nostri prodotti come materassi, coperte, cuscini, lenzuola e asciugamani sono divisi in gruppi di prodotti BASIC, PLUS e GOLD, a seconda della qualità del prodotto (ad esempio i materiali utilizzati, ecc.). In poche parole, questo significa che abbiamo i prodotti giusti per ogni budget.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

CONTATTA IL CUSTOMER SERVICE

Chatta con noi su Messenger
Tempo medio di risposta: 1 ora
Live chat - Offline
Tempo medio di risposta: 10 secondi
(0) 41 588 03 23
Tempo medio di risposta: 60 secondi
Orari d'apertura customer service

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 17:00

 

Per il negozio più vicino clicca qui.