Ci sono grandi novità nella sezione dedicata all’illuminazione che meritano senza alcuna ombra di dubbio di essere messe in evidenza. Tina Nymann è una delle nostre esperte di interior design, a tal proposito le abbiamo chiesto quali sono le sue lampade preferite ed a passo con la moda. "Ho scelto lampade un po' insolite. Tutte hanno una caratteristica o una funzionalità che aggiunge stile e comfort agli interni", esordisce Tina.
Diffusore con lampada incorporata HANNES e olio profumato LEON
HANNES è una lampada a doppia funzione, può essere utilizzata sia come lampada che come diffusore. L’utilizzo della lampada e semplice e pratico: si versa dell'acqua nella base, dopodiché si aggiungono alcune gocce di olio di profumo LEON e si accende il dispositivo. La lampada multifunzionale HANNES è alta 16 cm, ha un diametro di 11 cm e viene fornita con un cavo USB. L'olio di fragranza LEON è disponibile in una confezione con tre diverse fragranze.
HANNES offre simultaneamente una delicata luce soffusa e grazie all'olio di fragranza LEON, un profumo meraviglioso e una piacevole umidità. Questa lampada ha un aspetto classico che si adatta a qualsiasi spazio vitale. La base è in legno e la parte superiore e rivestita in plastica bianca dall’elegante design. Grazie alle sue pratiche dimensioni, il diffusore è ideale per essere posizionato sia su una mensola, che su un muro o all'estremità di un divano", ci spiega Tina.
Lampada a sospensione MAGNAR e lampadine LED TOREE
MAGNAR è una lampada a sospensione in acciaio nera dotata di 3 lampadine di diversa grandezza e comprende un paralume rotondo e 3 cavi. Ogni cavo è lungo 200 cm, la lunghezza é possibile regolarla per adattarlo al tavolo da pranzo o a qualsiasi altro luogo (basta avvolgere i cavi intorno alla base). La lampada a sospensione non include lampadine, ma si consiglia di utilizzare la lampadina LED TORE smoke.
"Consigliamo vivamente di combinare MAGNAR con lampadine che si abbinino con lo stile dei vostri interni. La nuova lampadina decorativa a spirale TORE LED è ottimale per donare l'aspetto ideale. Il look in ottone del portalampada e la grande lampadina in stile rustico sono perfetti come coppia", spiega Tina. "Ma questa lampada non è solo elegante, è anche pratica e versatile. Personalmente, la appenderei sopra il mio tavolo da pranzo, ma potrebbe andare bene anche in un angolo buio del soggiorno o persino nell'ingresso".
KLEMENS lampada a batteria
La lampada a batteria KLEMENS misura 46 cm di altezza ed è fornita da una lampadina LED non sostituibile dotata di batteria con funzione di timer.
"Infine, voglio menzionare la nostra lampada a batteria KLEMENS. La lampadina è racchiusa in un tubo di plastica bianca che fornisce una luce intensa ma delicata. Grazie alla maniglia, è possibile spostare facilmente la lampada, creando un'atmosfera calda e intima in ogni stanza", afferma Tina.