Ogni visitatore del nostro sito può scrivere una recensione sul prodotto. Pertanto, non possiamo garantire l'autenticità delle recensioni. La valutazione del prodotto è determinato sulla base di tutte le valutazioni nei paesi in cui il marchio JYSK opera.
23.05.2025
Bardzo słaba jakośc produktu
słaba jakość produktu, nie polecam
Nome: Rafał
Scritto su JYSK.pl
17.05.2025
Jättebra, nöjd!
Bästa köpet på länge. Fungerar utmärkt å gör sitt jobb. Och billiga och snygga.
Nome: Jenny
Scritto su JYSK.se
27.06.2024
Distortion
Very poor quality lens, glass is distorted.
No good quality
Nome: Anthony
Scritto su JYSK.ie
25.03.2024
Für das wenige Geld eine Empfehlung wert
Gerade heute ist bei der Brille der Rahmen gebrochen, nachdem sich ein paar Tage lang bereits ein Glas gelöst hatte. Allerdings hatte ich die Brille schon lange in Gebrauch, und regelmäßig auf der Brille gelegen (beim Fernsehen eingeschlafen) und es ist nie etwas passiert. Viele andere Brillen sind dabei schon kaputt gegangen. Selbst wenn ich mit ein Mal im Monat eine neue Brille holen müsste ist sie jeden Cent wert. Auf dem Heimweg werde ich mit wieder eine neue holen - oder besser zwei.
Nome: Steffen aus G.
Scritto su JYSK.de
07.01.2024
Funkčný výrobok
Nie je to žiadny “zázrak”, ale plne funkčné okuliare na čítanie. Je treba brať do úvahy ich nízku cenu a s tým súvisiacu nižšiu kvalitu použitých materiálov. Kúpil som si viacero kusov, používam denne na rôznych miestach. Jedny mi vydržali “iba” cca 3 mesiace - ulomila sa “nožička” v mieste uchytenia otočného kĺbu. A aj ostatné kusy vydávajú rôzne zvuky… ale pri tej cene sú dobrá voľba najmä ako doplnok ku iným kvalitným okuliarom pre umiestnenie a použitie na rôznych miestach v domácnosti, aute, práci…atď.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati. Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - A pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - A pagamento
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.