Black bedside table with shelf, sideboard and TV bench and light oak sideboard, bedside table and TV bench

La celebre collezione EGELEV

Classica, elegante, tipicamente scandinava. Sono tutte parole che si addicono alla nostra popolare collezione di mobili EGELEV. È composta da una credenza, una panca TV e un comodino disponibili in rovere nero o chiaro, nonché da un tavolino e una scrivania disponibili solo in rovere.

Sia il nero che il rovere sono realizzati in MDF e impiallacciatura di rovere, ma ciò che è significativo per la collezione EGELEV è il design leggero con corde di carta tra i ripiani superiori e inferiori del tavolo. Questa caratteristica aggiunge un tono sofisticato alla collezione.


Gli articoli della collezione EGELEV che sono rimasti nel nostro assortimento abbastanza a lungo da ricevere recensioni dai nostri clienti, hanno tutti una valutazione di 4 stelle o più*. In questo post del blog, potrai scoprire perché piace così tanto.

Bellezza naturale che cattura


La credenza in rovere chiaro con due ripiani è ideale per esporre gli oggetti più decorativi in salotto. La profondità è di soli 44 cm, quindi perché non utilizzarla per i cestini con i guanti o le sciarpe nel corridoio? La credenza EGELEV sarà sicuramente una bella aggiunta a qualsiasi stanza.

Chic e facile da integrare


La panca TV EGELEV è dotata di un pratico ripiano per i telecomandi o altra oggettistica in modo da tenere in ordine il salotto. La versione nera si abbina particolarmente bene alle apparecchiature tecniche tipicamente nere.

Aggiunge un po' di charme


Il comodino EGELEV è piccolo ed elegante, perfetto per le camere da letto piccole con poco spazio su ogni lato del letto. Lo stile è così sofisticato che si può usare anche come tavolino in un angolo della stanza. Sarà bellissimo con un bouquet in un bel vaso.

Tavolino e scrivania con ripiano

Wohnzimmer mit weissem Sofa, Couchtisch aus Eiche und Zimmerpflanzen


Il tavolino e la scrivania EGELEV sono ancora così nuovi nel nostro assortimento che nessun cliente li ha ancora recensiti, ma siamo certi che saranno all'altezza degli altri articoli EGELEV. Sono entrambi eleganti e funzionali: Il ripiano del tavolino è ideale per riviste o libri, mentre la scrivania dispone di uno spazio sotto il piano per il computer portatile, un piccolo vassoio con penne e carta per la stampante.

 

*Die Bewertungen stammen aus den folgenden Ländern: Dänemark, Schweden, Norwegen, Finnland, Polen, die Tschechischen Republik, Ungarn, die Slowakei, die Niederlande, Slowenien, das Vereinigte Königreich, Kroatien, Bosnien und Herzegowina, Serbien, die Ukraine, Rumänien, Bulgarien, Griechenland, Belgien, Irland, Österreich, Italien, Spanien, Frankreich, Portugal, Deutschland und die Schweiz im November 2022.

Scopri di più

Festeggia la stagione natalizia

Festeggia la stagione natalizia

La nuova collezione Nordic Mood: colori della terra per un’atmosfera rilassata e accogliente

La nuova collezione Nordic Mood: colori della terra per un’atmosfera rilassata e accogliente

Nordic Mood: Kleine Möbel mit grosser Wirkung

Nordic Mood: Kleine Möbel mit grosser Wirkung

I tessili per la casa preferiti dai nostri consumatori

I tessili per la casa preferiti dai nostri consumatori