Ogni visitatore del nostro sito può scrivere una recensione sul prodotto. Pertanto, non possiamo garantire l'autenticità delle recensioni. La valutazione del prodotto è determinato sulla base di tutte le valutazioni nei paesi in cui il marchio JYSK opera.
18.05.2025
Gardiner
Feil kjøp. Ikke den kvaliteten jeg forventet.
Nome: Kirsti Johnsen
Scritto su JYSK.no
06.05.2025
do poprawki
każda zasłona wymaga przeszycia taśmy,, poniewaz poprzeszywane sa sznurki ściagające. Nie jest to opłacalne biorąc pod uwagę poprawke krawiecką. Za tą kwotę mozna kupić dużo lepsze zasłony.
Nome: Małgorzata
Scritto su JYSK.pl
30.04.2025
Felvarrás
Négy darabot vásároltam belőle. Magával a függönnyel nem is akadt gondom. A mintája szép, a minősége olyan, amilyet ebben az árkategóriában elvárhatunk, talán jobb is valamivel. Ugyanakkor a négy csomagból kettőnél rövid volt az az anyagdarab (fele akkora, mint a függöny, kb. 70 cm!), amit bele kellene vasalni, hogy rövidebbre szabhassam. Ráadásul ezeket nem is tudják pótolni az üzletben, csak ha az egész függönyt kicserélem, amiben szintén lehet rövid az anyag. Agyrém. És úgy reklámozzák, hogy nem kell hozzá varrónő.
A függöny maga megérné az öt csillagot, azzal tényleg semmi problémám, de ezen azért felháborodtam.
Nome: Alpek Csenge
Scritto su JYSK.hu
19.04.2025
Това търсих
Всички прозорци на селската ми къща обзаведохме с тези пердета. Перфектни за цената им - пропускат дневната светлина, но не дават възможност на любопитни съседки очи да надничат, дори и вечерно време при вклочено осветление в стаите. Не се виждат от вън дори и силуети!
Nome: Атина
Scritto su JYSK.bg
20.03.2025
Gardin Kinn
Mycket nöjd fint tyg mycket lång men jag sydde gardin kappa av tyg som blev över perfekt
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati. Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - A pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - A pagamento
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.