Domande relative ai negozi e agli ordini dei negozi

Generale

Come posso inviare un'e-mail a una filiale?
Non abbiamo indirizzi e-mail per i nostri negozi.

Il nostro centro Customer Service nazionale sarà lieto di aiutarti con qualsiasi domanda relativa al negozio. I nostri dipendenti del Customer Service partecipano agli stessi corsi e alla formazione sui prodotti dei dipendenti delle filiali. Se necessario, possono contattare i loro colleghi della filiale in qualsiasi momento.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Dove posso trovare informazioni sulla filiale più vicina e sui suoi orari di apertura?
Sulla mappa nella pagina www.jysk.ch puoi vedere la posizione di tutti i nostri negozi svizzeri. Se cerchi i negozi per indirizzo, città o posizione attuale, puoi vedere i negozi nella tua zona sulla mappa.

Se clicchi sulla filiale desiderata sulla mappa, vedrai anche l'indirizzo e gli orari di apertura della filiale. Gli orari di apertura sono aggiornati regolarmente, ad esempio dopo i giorni festivi.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Dove posso vedere / dove posso candidarmi per le offerte di lavoro e di apprendistato nella vostra filiale?
Puoi trovare il nostro portale della carriera proprio qui https://jobs.it.jysk.ch/. 

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Ho pagato un articolo in negozio e hanno dovuto ordinarlo - dov'è il mio ordine?
Il tempo di consegna per la maggior parte dei prodotti è di solito 1-2 settimane, le misure speciali di solito 6-8 settimane. Se sono passate più di 2 settimane dal giorno in cui hai pagato il prodotto (se non è una taglia personalizzata), contatta il nostro Customer Service e rivedremo la situazione. Ti preghiamo di essere pronto a fornire i dettagli dell'ordine: cosa hai ordinato e da quale negozio.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Ho ricevuto un'e-mail che il mio ordine che ho pagato in negozio è pronto per il ritiro - chi può ritirarlo?
Chiunque abbia la ricevuta può ritirare il prodotto. Vieni alla cassa con la ricevuta e il nostro personale del negozio ti darà il tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di ritirare l'ordine entro una settimana dalla ricezione dell'e-mail.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Posso farmi consegnare a casa gli articoli che ho comprato nel negozio?
Non importa dove abiti, siamo felici di consegnare i tuoi acquisti JYSK a casa tua - per una tariffa ragionevole.

Si può anche ordinare la consegna a domicilio in un negozio JYSK. La consegna deve essere pagata sul posto in negozio. Il prezzo per la consegna a domicilio varia da negozio a negozio.  Puoi controllare i prezzi e le condizioni esatte visitando il nostro negozio o contattando il nostro Customer Service.

Oltre al servizio di consegna a domicilio, alcuni dei nostri negozi offrono vari servizi, come il montaggio e il riciclaggio di vecchi prodotti.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Quali metodi di pagamento posso usare nel negozio?
Pagamento in contanti
Pagamento con carta                      Postfinance, VISA, Maestro, Mastercard

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI

Orari d'apertura servizio clienti

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 17:00

 

Per il negozio più vicino clicca qui.