Domande relative ai negozi e agli ordini dei negozi

Generale

Non abbiamo indirizzi e-mail per i nostri negozi.

Il nostro centro Customer Service nazionale sarà lieto di aiutarti con qualsiasi domanda relativa al negozio. I nostri dipendenti del Customer Service partecipano agli stessi corsi e alla formazione sui prodotti dei dipendenti delle filiali. Se necessario, possono contattare i loro colleghi della filiale in qualsiasi momento.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Sulla mappa nella pagina www.jysk.ch puoi vedere la posizione di tutti i nostri negozi svizzeri. Se cerchi i negozi per indirizzo, città o posizione attuale, puoi vedere i negozi nella tua zona sulla mappa.

Se clicchi sulla filiale desiderata sulla mappa, vedrai anche l'indirizzo e gli orari di apertura della filiale. Gli orari di apertura sono aggiornati regolarmente, ad esempio dopo i giorni festivi.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Puoi trovare il nostro portale della carriera proprio qui https://jobs.it.jysk.ch/. 

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Il tempo di consegna per la maggior parte dei prodotti è di solito 1-2 settimane, le misure speciali di solito 6-8 settimane. Se sono passate più di 2 settimane dal giorno in cui hai pagato il prodotto (se non è una taglia personalizzata), contatta il nostro Customer Service e rivedremo la situazione. Ti preghiamo di essere pronto a fornire i dettagli dell'ordine: cosa hai ordinato e da quale negozio.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Chiunque abbia la ricevuta può ritirare il prodotto. Vieni alla cassa con la ricevuta e il nostro personale del negozio ti darà il tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di ritirare l'ordine entro una settimana dalla ricezione dell'e-mail.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Non importa dove abiti, siamo felici di consegnare i tuoi acquisti JYSK a casa tua - per una tariffa ragionevole.

Si può anche ordinare la consegna a domicilio in un negozio JYSK. La consegna deve essere pagata sul posto in negozio.  Puoi controllare i prezzi e le condizioni esatte visitando il nostro negozio o contattando il nostro Customer Service.

Oltre al servizio di consegna a domicilio, alcuni dei nostri negozi offrono vari servizi, come il montaggio e il riciclaggio di vecchi prodotti.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Pagamento in contanti
Pagamento con carta                      Postfinance, VISA, Maestro, Mastercard

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

CONTATTA IL CUSTOMER SERVICE

Chatta con noi su Messenger
Tempo medio di risposta: 1 ora
Live chat - Offline
Tempo medio di risposta: 10 secondi
(0) 41 588 03 23
Tempo medio di risposta: 60 secondi
Orari d'apertura customer service

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 17:00

 

Per il negozio più vicino clicca qui.