CYBER DAYS | RISPARMIA 20-50% SU TUTTI GLI ARTICOLI "ESCLUSIVA ONLINE"*

Come scegliere il contenitore da esterno più adatto

Come scegliere il contenitore da esterno più adatto

Dove tieni i tuoi cuscini da giardino, lanterne da esterno o giocattoli dei bambini quando non vengono utilizzati? Un contenitore da esterno è un'ottima soluzione per le tue esigenze di organizzazione dello spazio, ma come scegli quello giusto? Ci sono una serie di cose che vanno considerate:

  • Cosa dovrà contenere e quale misura ti serve?
  • Stai cercando un contenitore da poter spostare agevolmente?
  • Quanto spazio hai a disposizione nel tuo patio / balcone?
  • Verrà posizionato in un luogo riparato o all’aperto?

Alcune funzionalità sono "nice to have" ma altre potrebbero essere necessarie. In questo post, ti daremo qualche consiglio su come scegliere il contenitore più adatto alle tue necessità.

Contenitore per cuscini con seduta per balconi o piccoli terrazzi

Se hai a disposizione poco spazio, la miglior soluzione è quella di trovare soluzioni arredo multifunzione. Alcuni contenitori per cuscini sono costruiti in modo tale da poter sostenere il peso di una o più persone in modo che possano funzionare sia come portaoggetti che come comoda soluzione da seduta. 


KARLBY è più una panca portaoggetti da esterno che un semplice contenitore per cuscini. Dispone di un comodissimo cuscino per il tuo comfort. KARLBY è certificata FSC® (FSC® N001715) ed è la scelta giusta per te se ami il legno e la natura.

KARLBY

Contenitore da esterno di grandi dimensioni e capacità contenitiva

Se il contenitore ti serve per riporre sia cuscini da giardino, che altri oggetti ingombranti dovresti cercarne uno che possa contenere oltre 700 litri.

HOUSTRUP è un ottima soluzione. Ha un coperchio idraulico quindi si apre e si chiude dolcemente.

HOUSTRUP

Il contenitore per cuscini TAMBOHUSE si abbina al set lounge TAMBOHUSE ed è disponibile in grigio e colore naturale in modo da poter creare un aspetto uniforme nel tuo patio.

TAMBOHUSE

Contenitori per cuscini da esterno facili da spostare

A volte hai bisogno di spostare l’arredo del tuo outdoor? O ti piace semplicemente cambiarne la disposizione? In questi casi, una scatola per cuscini con maniglia ti renderà la vita più facile. 

BISNAP

Il contenitore per cuscini da esterno YDERUP è un po' più grande di BISNAP ed è più spazioso.  È anche un po 'più pesante ma è stato dotato di ruote per renderlo facilmente manovrabile. È disponibile in colore naturale o nero e aggiungerà un tocco di stile al tuo patio o balcone.

YDERUP

 

Scopri di più

So wird dein Balkon oder deine Terrasse winterfest

Consigli per la salvaguardia dell'illuminazione esterna

Gestalte deine Terrasse mit modularen Gartenmöbeln um

Mangiare all’aperto con mobili da giardino sostenibili

Trova una filiale JYSK nelle tue vicinanze

Beneficia dei consigli e dell'assistenza dell nostro staff JYSK e scopri il nostro ampio assortimento in negozio.