HYGGE DAYS | RISPARMIA 30-60% SU MOLTI ARTICOLI


+++ A CAUSA DI UN PROBLEMA NEL NOSTRO SISTEMA INTERNO POTREBBERO VERIFICARSI RITARDI NEGLI ORDINI +++

Elfi di Natale, cuscini, vaso dorato con fiori artificiali, portacandele dorato e lanterna nera davanti a un divano bianco

Entra nell’atmosfera natalizia con la nuova collezione Nordic Mood

Gli scandinavi sono celebri per il loro stile natalizio semplice ma di grande impatto. Amano creare look natalizi minimal  combinando oggetti che si possono usare tutto l’anno con decorazioni dal carattere natalizio più tradizionale.

Se cerchi ispirazione per un Natale dall’anima scandinava non perderti questa collezione che combina elementi tipicamente nordici sintetizzandoli in 5 look.

Goldener Kerzenständer, Weihnachtswichtel und goldene Vase mit Fichtenzweigen und Weihnachtskugeln


Tra gli elementi immancabili delle decorazioni invernali e natalizie scandinave c’è il verde della natura. L’albero di Natale è un must-have a Dicembre, ma nel frattempo perché non portarsi avanti e cominciare a decorare casa ispirandovi alla magia dell’inverno scandinavo?

"I candelieri ELDARIT possono essere utilizzati di per sé tutto l'anno, ma se vengono abbinati a candele dai caldi colori natalizi, sprigionano immediatamente lo spirito del Natale. Forme materiche e materiali rustici se abbinati a colori sprigionano subito l’effetto natalizio", afferma Tina Nymann, Category Buyer di JYSK. . 

Zwei verschiedenfarbige Stabkerzen in schwarzen Kerzenhaltern


Il terzo look è dedicato a chi ama decorazioni minimal e sobrie ed è in cerca di accessori che non stancano da poter riutilizzare in tutti i periodi dell’anno.  Ha come protagonista ancora il nostro vaso in color ottone MELIAS. Abbinato a un paio dei nostri rami artificiali GAVE. L’insieme è estremamente sofisticato e i colori rimandano subito a un festoso look invernale.

Goldene Vase mit Kunstblumen

Il Natale tradizionale con un look moderno

In inverno, in ogni casa scandinava non può mancare almeno un elfo o uno gnomo. La tradizione infatti vuole che questi abitanti delle foreste fatate se ben trattati garantiscano prosperità alla famiglia presso cui dimorano. Simpatici e burloni sono anche permalosi e vendicativi. Se rimangono insoddisfatti possono combinarne di tutti i colori. Non sapete chi vi ha nascosto le chiavi della macchina? O chi si è mangiato l'ultima fetta di torta? In una casa scandinava il primo indiziato sarebbe sempre lui.

Schwarze Laterne, künstlicher Weihnachtsbaum und Weihnachtswichtel


"Per il nostro quarto look abbiamo scelto il nostro elfo di Natale HELM.  La sua particolarità è quella di avere le gambe allungabili, per cui sarà possibile regolarlo in altezza. Ci piace immaginarlo posizionato vicino all’ingresso di casa, per un caloroso benvenuto natalizio per amici e parenti.

Lo stile scandinavo evita il superfluo, a meno che non serva a creare comfort. E cosa c’è di più confortevole di un comodo divano ricoperto da soffici cuscini e da una morbida coperta? Durante le feste, il tessile diventa rigorosamente natalizio! Per il quinto look non potevano dunque mancare coperta e cuscini! Adoriamo lo stile sofisticato dato dall’accoppiata dei Cuscini NIDHUG e RIND e abbiamo scelto la coperta trapuntata TRILOBIT come ciliegina sulla torta!

Zierkissen und Steppdecke mit Weihnachtsmotiven auf einem weissen Sofa


 

Scopri di più

Die 3 Lieblingslampen unserer Einkäuferin

Bringe mit der neuen Nordic Mood Collection den Frühling nach Hause

Guida: Come scegliere lo specchio giusto

Quali sono i tessuti che ti mantengono più al caldo?

Trova una filiale JYSK nelle tue vicinanze

Beneficia dei consigli e dell'assistenza dell nostro staff JYSK e scopri il nostro ampio assortimento in negozio.