Poche cose possono far sì che cenare nel patio o sul balcone sia ancora meglio di quanto non lo sia di per sé. Ma una di queste è la sensazione di aver fatto la scelta giusta quando si tratta di mobili da giardino. In questo post del blog vi presentiamo due diversi prodotti che sono una scelta più sostenibile.
Sedia da giardino impilabile SADBJERG in plastica riciclata
SADBJERG è una sedia impilabile da giardino elegante e comoda e puoi goderti il suo comfort, sapendo che la seduta e lo schienale sono fatti di plastica oceanica riciclata, il legno del bracciolo è teak certificato FSC (FSC® N001715) e la struttura è in alluminio riciclato.
SADBJERG può essere impilato ed è facile da riporre, in modo da poter prolungare la durata di vita della sedia proteggendola dal freddo, dalla pioggia e dal vento durante l'inverno.

Tavolo da giardino EBBESKOV in legno riciclato
EBBESKOV è un tavolo da giardino con gambe, telaio e piano in teak massiccio riciclato certificato FSC. Siediti, appoggiati e goditi la bella vista e la piacevole sensazione del legno massiccio che è la cornice perfetta per le tue cene all'aperto.

L'etichetta FSC è la vostra garanzia che il legno utilizzato per i vostri nuovi mobili da giardino proviene da una silvicoltura sostenibile o da altre fonti responsabili.
Un sosfisticato set da giardino
La sedia impilabile SADBJERG e il tavolo da giardino EBBESKOV si adattano così bene l'uno all'altro che potete trovarli disponibili come set da giardino in JYSK. Questo significa che è possibile ottenere un set da pranzo da giardino ad un prezzo conveniente.
