Ridisegnare il soggiorno o la sala da pranzo non deve essere necessariamente un progetto grandioso come ci si aspetta. Non è necessario dipingere le pareti, acquistare un nuovo divano o nuove poltrone: è sufficiente cambiare i cuscini, le coperte e i tappeti. Tutti questi elementi sono in grado di influenzare l'intera stanza. Possono definire le diverse aree di una stanza, creando armonia o aggiungendo un po' di brio all'arredamento.
I coperti funzionano in molti casi. Possono spezzare una superficie in un colore neutro, creare uno sfondo tranquillo per i cuscini a fantasia o aggiungere un aspetto affascinante a una poltrona, drappeggiandola con disinvoltura sul poggiabraccio. E tengono al caldo nelle serate fredde.
Tappeti come arte murale per una toca unica
I tappeti possono aiutare a strutturare una stanza o a separare aree diverse. Posiziona un tappeto sotto il tavolo da pranzo per creare una "stanza nella stanza" o sotto il tavolino da caffè per un'atmosfera ancora più hygge. Un tappeto non solo offre comfort, ma è anche più piacevole per i piedi rispetto a un pavimento freddo. Se vuoi aggiungere un tocco unico al tuo arredamento d'interni, puoi anche usare i tappeti come decorazioni artistiche creative sulle pareti. Ciò conferisce sicuramente alla stanza un'atmosfera calda e personale.
Volete saperne di più sui tessuti per la casa di JYSK? Scopri i preferiti dei nostri acquirenti nel nuovo assortimento.