Ogni visitatore del nostro sito può scrivere una recensione sul prodotto. Pertanto, non possiamo garantire l'autenticità delle recensioni. La valutazione del prodotto è determinato sulla base di tutte le valutazioni nei paesi in cui il marchio JYSK opera.
07.05.2025
Nupper
Kjempe fin å se på og veldig fin i starten. Men hatt den 1 år, og må nuppe hele sopa den. Så prøve impregnere på nytt i håp om at det gir bedre forutsetninger, ser så gammel ut når det blir nupper på hele.
Nome: Veronica
Scritto su JYSK.no
22.04.2025
Qualität unfzufriedenstellend
Ich habe das Sofa jetzt ca. 1 Jahr. Seit Beginn an bin ich nicht überzeugt von der Qualität. Und das Aussehen wird von Tag zu Tag schlimmer. Fusselt komplett, Verbindung geht immer auseinander. Ein absoluter Fehlkauf. Man hat ca. einen Monat was von diesem Sofa danach sieht es leider schon so aus als hätte man es Jahrzehnte lang genutzt. Ich würde es nicht weiterempfehlen.
Nome: Adela
Scritto su JYSK.at
16.03.2025
Super Couch in tollem Design
Einfache Montage und toller Style! Ein Stern gibt’s Abzug, weil die Chaiselonge ein bisschen länger sein könnte!
Nome: Daniela
Scritto su JYSK.de
14.03.2025
Clash mellem pris og kvalitet
Aldrig er mine penge givet så dårligt ud.
En sofa der skiller i samlingen ved at du puster på den. Man kan ikke fjerne fnuller , ALT sætter sig fast i den.
Den falder sammen og virker efterhånden helt skæv. Min første rigtige opsparede dyre sofa,der ikke er det halve værd
VIRKELIG VIRKELIG DÅRLIG !!!!!
Nome: Henriette
Scritto su JYSK.dk
26.02.2025
Hyvä löhöilysohva
Noin parin viikon käytön jälkeen olemme tosi tyytyväisiä. Erityisesti tosi hyvä sohva, jos tykkää löhötä ja köllötellä. Mahtuu hyvin kaksi aikuista köllöttelemään. On mukava ja myös tosi kaunis sohva.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati. Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - A pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - A pagamento
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.