Siamo felici di aiutarti con tutte le richieste relative agli ordini, ad es. metodi di pagamento, Click & Collect o come annullare o modificare il tuo ordine. Se di seguito non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK
Lunedì - Venerdì: 09:00 - 17:00